Mistress

Diventa lo schiavo del sesso di una mistress padrona

Diventa lo schiavo del sesso di una mistress padrona

La psiche umana ha un ruolo di primo piano in molti aspetti della vita, e non da meno in quello della soddisfazione sessuale. Non è questione soltanto di concentrazione: molti individui per eccitarsi hanno bisogno di sviluppare determinate fantasie, ed ognuno ha, inconsciamente o meno, la sua perversione segreta.

Fra queste perversioni una della più ricorrente è quella di essere comandato, essere fatto schiavo, seviziato e completamente alla mercè di una donna padrona, una Mistress. La sensazione di essere posseduti non solo fisicamente ma anche dominati mentalmente da una donna forte provoca una forte eccitazione nell’uomo, non a caso fra le fantasie più ricorrenti riprese spesso anche nei film c’è quella di essere ammanettato alla spalliera di un letto e frustato…

E si, la mente umana è diabolica, ma non è forse vero tutto ciò? Quanti di voi nella vita di tutti i giorni inconsciamente e succube della propria partner? Perchè allora non lasciarsi comandare anche durante una scopata? Sicuramente ti sarai incuriosito ma magari sarai un po’ restio ad ammetterlo, magari ti vergogni anche a farlo sapere in giro ai tuoi amici che ti piacerebbe essere schiavizzato da una donna…

Tranquillo, non dovrà saperlo nessuno, perchè al nostro telefono erotico trovi tutte le mistress che vuoi che sono pronte per comandarti, farti loro schiavo del sesso, ed anche ad umiliarti se sei amante un po’ del genere fetish. Novantasette centesimi al minuto (tariffa davvero bassa per il settore) e capirai di cosa stiamo parlando, intanto segnati i numeri:

899.48.40.11 – 899.11.11.16 – 899.03.20.39

Hai ben poco su cui pensare, tu chiama e ti diranno loro cosa fare, piloteranno la tua mano verso il piacere per un’esperienza che non vedrai l’ora di riprovare. Cosa dovrai fare per gratificare queste mistress padrone? Cosa può fare per loro uno schiavo per omaggiarle? Una sola cosa, sborra a volontà a testimonianza del gradimento.

banner